Maner Brivèl aka Gallo de Panama

È il protagonista del musical. Nato in una famiglia di armatori bretoni è deciso a realizzare il sogno di navigare a capo di una imbarcazione tutta sua.
Tuttavia, per un ritardo di costruzione, Maner accetterà di imbarcarsi su un’altra nave battente bandiera inglese con rotta verso il Brasile, la Luisita.
Attraverserà l’Atlantico fin verso le coste americane per approdare a Panama, dove la storia culmina con l’acclamazione di Maner, appunto, in “Gallo de Panama”.

Michele Iorio

Michele IorioMuove i primi passi sul palcoscenico a diciassette anni nella compagnia “Il Carro di Febo”.
Si trasferisce a New York, dove si specializza nel genere “Musical” alla Long Island University, con insegnanti del calibro di Latipha Woodhouse. Successivamente, a Roma, entra nella Compagnia della Goccia di Davide Zombo e vi resta per quattro anni, partecipando a diversi musical tra cui “Grease” e “The Musical Show”, in scena al Teatro Eliseo e al Teatro de’ Servi. Dopo aver scritto il suo primo libro “Foggia Amore e Fantasia”, fonda “La Compagnia dell’Alba”, compagnia di musical composta interamente da talenti foggiani.
Con essa mette in scena “Jesus Christ Superstar”, ottenendo un trionfo di critica e pubblico, e subito dopo si dedica alla regia e all’interpretazione di un nuovo musical inedito, “Romeo e Giulietta Eternal Love”, che ha letteralmente spopolato, da cui è stato tratto anche un album musicale.