John Bormann

Juanito da adulto. È il figlio di Araceli Ortiz (Verano). Rapito dal maggiore inglese Barclay, viene condotto presso un convento a Panama. Lì le religiose lo affidano ad un funzionario americano che diventerà in futuro l’ambasciatore statunitense a Panama. Juanito, cresciuto e divenuto ormai John, viene educato in America. Al suo ritorno a Panama conoscerà la verità sulla sua vita.

Marco Isola
Marco Isola

Formatosi all’Istituto d’Arte “Andrea Pazienza” di Sannicandro Garganico, prosegue gli studi a Roma presso l’Accademia delle Belle Arti, cattedra di Scenografia e Grafica.
Questa dedizione per il campo dell’arte lo porta ad avere esperienze artistiche come scenografo, accompagnando diverse compagnie teatrali in vari spettacoli quali “Notre Dame de Paris”, “Pinocchio”, “Peter Pan”, “The Producer’s”, “Aladin”, “Aggiungi un posto a tavola”, “Rugantino”, “Grease” e “Filomena Marturano”.
Da 10 anni collabora con l’e-laboratorio P.A.C., sia in qualità di scenografo che di attore-cantante, partecipando a musical in vernacolo ed altre manifestazioni come il meeting-memorial dedicato a Matteo Salvatore, cantastorie unico nel suo genere. Ha recitato nel musical “Aladin” di Stefano D’Orazio dei Pooh, interpretando il ruolo di Jafar ed occupandosi delle scenografie, della grafica e dei costumi.