Michele Bisceglia

Michele Bisceglia_ridottaNasce nel 1977 sotto il segno dell’Acquario e dal 2009 è sposato con la donna della sua vita, Marilù.

Ha collaborato con diversi artisti e musicisti italiani pubblicando due dischi: nel 1996 Radio Varsavia e nel 1998 Messe Fiera Sonica.

Nel 2000, dopo aver fondato la prima web-agency del Gargano, si trasferisce in Piemonte dove si laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Torino. Negli anni colleziona esperienze professionali nei settori dell’ICT, del Luxury e successivamente in quelli della Pubblica Amministrazione e del Food.

Nel frattempo non ha mai smesso di tenere acceso l’interesse verso le sue passioni di sempre: il volley, la lettura e naturalmente la musica. E nel 2013 scrive un romanzo senza velleità di pubblicazione.

Questa volta l’ispirazione però lascia spazio all’immaginazione e scrive un musical inedito traendo spunto da alcune sue musiche scritte molti anni prima e mai pubblicate. Un musical originale, uno tra i pochi, rarissimi, nel genere.

Così è nato “Gallo de Panama”.