Velasco Mineiro

È il capo della comunità di Colon. Uomo retto e molto attento, diventa il garante delle buone intenzioni del protagonista Maner e ne diviene il suo principale sostenitore.

Emanuele Pacca

Emanuele PaccaCantante e attore foggiano, impegnato in musical e prosa, lavora in importanti produzioni nazionali teatrali e musicali, tra prestigiose compagnie, calcando i teatri più importanti come il Sistina e il Brancaccio di Roma e il Teatro Ariston di Sanremo. Da oltre dieci anni è tra i protagonisti della Compagnia Stabile del Musical. Ha studiato arti sceniche presso il “Centro Formazione Musical” di Gino Landi diplomandosi con il massimo dei voti in tutte le discipline e si è diplomato in canto moderno presso il “Prime Studio” di Roma divenendo l’assistente del direttore M° Stefano Zanchetti.
Ha lavorato al fianco di artisti importanti come Maurizio Casagrande, Enrico Montesano, Gino Landi, Franco Miseria.

Ha vinto una borsa di studio per l’Accademia di Sanremo, arrivando alle semifinali per la categoria Giovani.
Inoltre, è la voce di molti jingle musicali di importanti spot televisivi nazionali. Ha partecipato, in qualità di attore e cantante, a importanti programmi televisivi come Domenica In, Ciao Darwin, Cultura Moderna e Occhio per Occhio.

Attualmente lavora e collabora con importanti attori e musicisti, insegna in diverse scuole della capitale ed opera in diversi laboratori di Musical. Dirige inoltre il centro formazione e produzione spettacolo “Luce in Scena”, unica scuola di arti sceniche di Foggia.